Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa
Trascrizione
00:00Grazie. Il film non ha avuto una recensione più grande teatralmente in America, come vorrei, ma neanche Fandango.
00:30Ho assoluta fiducia nel film, perché noi purtroppo viviamo in un periodo in cui il film viene giudicato dai risultati del botteghino del primo weekend.
00:54E mentre penso che sia un vero rispetto, penso che il più vero rispetto sia un film che durerà per il tempo.
01:05Un film che condividerete con i vostri figli. E credo che Horizon sia tutto questo.
01:14Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
01:44Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
02:00Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
02:30Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
02:50Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
03:15Non ho realizzato un film per un weekend. Ho realizzato un film che durerà, che potrebbe vivere nel vostro cuore, che potrebbe muovervi, un western che potrebbe anche portarvi a piangere.
03:41Ovviamente ho la possibilità, io ho vissuto e vivo nel cinema da tanto tempo e sarebbe molto facile per me farmi pagare tantissimi soldi per i successi che avevo realizzato in passato.
04:02Non è questo il mio modo di vivere, non è questo quello che io scelgo di fare.
04:09Perché quello che voglio fare, scelgo di realizzare i film in cui credo, scelgo di realizzare i progetti, i sogni in cui credo, proprio perché voglio che la mia vita si ampli, che la mia vita si espanda.
04:21E devo dire che questo è estremamente importante perché poi la cosa strana e la cosa particolare è stata che il mio sogno è stato compreso molto prima all'estero di quanto non si è stato compreso negli Stati Uniti.
04:40Il secondo film dell'epopea di Horizon uscirà nei cinema, nelle sale cinematografiche perché l'ho realizzato per le sale cinematografiche, perché ci ho messo dei miei soldi e uscirà nelle sale cinematografiche.
04:55Ed è strano ed è particolare perché un attore come me, americano al 100%, viene più compreso prima all'estero di quanto non lo sia nel proprio paese.
05:05Quando ho cominciato a realizzare Balla Colimpi, un film americano al 100%, sono riuscito a raccogliere fogli prima in Europa, prima poi di risvegliare l'interesse dei finanziatori americani.
05:20Hanno creduto prima all'estero in me e in questo progetto americano al 100% che in America. Questo è successo anche per il film Open Range, quindi può sembrare una cosa strana.
05:35E anche per Horizon sapevo benissimo che non sarebbe stato facile mettere insieme i soldi. Sapevo che avrei dovuto mettere i soldi in tasca mia ed è strano che devo sempre venire in Europa perché l'Europa capisce il sogno che io sto cercando di realizzare prima di quanto lo facciano gli americani.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato