Caulonia (RC) - Scoperti due fucili nascosti tra la vegetazione (18.05.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Caulonia (Reggio Calabria) - Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri, effettuati unitamente ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, finalizzati alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti alle violazioni della normativa sul controllo delle armi.

Negli ultimi giorni, sono state passate al setaccio le aree più “degradate” dei maggiori centri della Locride dove maggiore è la percentuale di soggetti dediti ad attività criminali e in particolare quelli della zona nord, ricadenti nelle vallate del Torbido e dell’Allaro e dello “Stilaro”.

In località Migliuso del Comune di Caulonia, nel corso di un rastrellamento sono stati rinvenuti due fucili calibro 36 con matricola punzonata e numerose munizioni dello stesso calibro. Le armi erano state abilmente occultate all’interno di un tubo di plastica celato tra la fitta vegetazione. (18.05.17)

Consigliato