Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 19 anni fa
QUESTO VIDEO NASCE COME UN ATTO DI AMORE VERSO I NOVALIA NATO QUALCHE ANNO FA DOPO UN CONCERTO A PESCARA. ATTUALMENTE LA BAND REATINA , DOPO ANNI DI CONCERTI E DI SUCCESSI NELL'AMBITO DELLA MUSICA ETNO-MEDITERRANEA E' IN STAND-BY: TORNERANNO A SUONARE INSIEME?

Categoria

🎵
Musica
Commenti

Consigliato