Piegamenti a V ( con pugni chiusi ). I "piegamenti a v" sono una vera e propria sfida in quanto dovrete mantenere la posizione a V durante l'intero esercizio, questo però rende l'esercizio ottimo anche per allenare spalle e gambe. E' consigliabile provare più volte a mantenere anche solo la posizione a V prima di eseguire l'esercizio completo. Precauzioni: qualora foste preoccupati di poter cedere durante l'esercizio, è possibile inserire un cuscino tra le mani in modo da prevenire urti al mento
Istruzioni:
1- Formate un V rovesciata con il corpo, tenete le gambe tese e le braccia in line con il busto. Mani chiuse a pugno in modo d' avere un punto di appoggio stabile senza stressare i legamenti dei polsi.
2- Spostate il peso del corpo in avanti mantenendo la posizione a V e piegate le braccia portando i gomiti leggermente verso l'esterno.
3- Fate forza sulle braccia e contraendo i muscoli pettorali ritornate alla posizione di partenza.
Unisciti a noi! P4P Italia - http://www.dailymotion.com/user/P4PItalia/ Siamo su YouTube: http://www.youtube.com/user/p4pitalia Facebook: http://www.facebook.com/pages/Passion4Profession-Inc/123267949096 Twitter: https://twitter.com/#!/P4P_Inc !