Ospite del podcast Radici di Ughetta Di Carlo, Fabrizio Corona è tornato a parlare di temi personali e professionali, affrontando anche alcune delle vicende che hanno fatto discutere negli ultimi mesi. Tra gli argomenti affrontati, particolare attenzione è stata dedicata al rapporto con il figlio Carlos Maria e alla controversia che ha coinvolto Alfonso Signorini. Corona ha sostenuto che il conduttore non avrebbe intrapreso azioni legali nei suoi confronti nonostante le accuse diffuse attraverso il podcast Falsissimo. A tal proposito ha dichiarato: «Signorini non mi ha neanche portato in giudizio, proprio perché ha paura che si apra un processo». L’ex agente fotografico ha inoltre affermato che, in caso di procedimento giudiziario, sarebbe pronto a presentare le proprie prove.
#FabrizioCorona, #AlfonsoSignorini, #Radici, #Falsissimo, #Gossip