Vai al lettorePassa al contenuto principale
Secondo le ultime indiscrezioni, tra Elodie e Andrea Iannone sarebbe tornato un clima sereno dopo mesi di tensioni seguiti alla loro separazione. La loro relazione, un tempo considerata molto solida, si era incrinata dando spazio a numerosi rumors e polemiche. Dopo la rottura, entrambi avrebbero intrapreso nuove frequentazioni: Elodie con Franceska Nuredini e Iannone con Rocío Muñoz Morales. Un incontro casuale avvenuto alcune settimane fa in una discoteca di Milano avrebbe favorito il riavvicinamento. Il confronto sarebbe stato cordiale e privo di attriti, segnando un netto cambiamento nei rapporti tra i due. Secondo le fonti, Iannone avrebbe ormai accettato definitivamente la fine della storia e la nuova vita sentimentale della cantante. Non si parla di ritorno di fiamma, ma del recupero di un rapporto civile, rispettoso e sereno.

#Elodie, #AndreaIannone, #Milano, #Gossip, #RocioMunozMorales, #FranceskaNuredini

Categoria

📺
TV
Trascrizione
00:06Musica
00:34Musica
Commenti

Consigliato