Vai al lettorePassa al contenuto principale
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno denunciato una raccolta fondi online che utilizza il loro nome senza alcuna autorizzazione. La coppia ha chiarito pubblicamente di non essere coinvolta nell’iniziativa e ha invitato i follower a non lasciarsi ingannare. L’obiettivo è evitare che persone in buona fede effettuino donazioni credendo che la raccolta sia ufficiale. La vicenda arriva in un momento delicato per Natalia, che ha recentemente rivelato di essere affetta da Linfoma di Hodgkin. L’influencer ha iniziato un percorso di chemioterapia e ha condiviso apertamente la sua esperienza con i follower. Tra le conseguenze delle cure, ha anche scelto di rasarsi i capelli. Nonostante le difficoltà, continua ad affrontare la malattia con determinazione, sostenuta da famiglia, compagno e fan.

#NataliaParagoni, #AndreaZelletta, #LinfomaDiHodgkin, #RaccoltaFondi

Categoria

📺
TV
Trascrizione
00:03Musica
00:33Musica
Commenti

Consigliato