Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
«Non era tanto che ero passata da queste parti, ma ero passata per un'altra ragione. Ho pensato che fosse doveroso. Diciamo che avevo bisogno di un po' di sano orgoglio nazionale e, se non si trova qui, non so dove altro si potrebbe trovare. E poi era anche un'occasione per ringraziare gli Alpini anche per il lavoro straordinario che hanno fatto durante le Olimpiadi e non solamente durante le Olimpiadi. Quindi sono venuta a dire grazie a queste persone». Lo ha dettola premier Giorgia Meloni, durante la visita a sorpresa a Gemona del Friuli dove ha partecipato al raduno degli alpini del Triveneto, nel 50° anniversario del terremoto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00... circondandoli di incredenza, circondandoli di identi virtuosi, di prospetto, con unico che è con te la Presidente del Consiglio
00:12dei Ministri, l'Onorevole Porco Melodi.
00:30Grazie.
Commenti

Consigliato