00:00Torno a Torino, tante volte sono tornato in questi ultimi tempi, non solo perché è bella la città,
00:08troppa cioccolata, troppa cioccolata, perché naturalmente uno non è che si può sottanare,
00:14però c'è un pericolo, perché è molto buona la cioccolata torinese, però torno anche perché è un teatro
00:23ben guidato, con una bella orchestra e un bel coro.
00:27Allora, siccome io non ho 30 anni e non devo fare carriera, se dico queste cose positive, questi complimenti,
00:35e non è per cercare di accalappiarmi il favore, devo riconoscere che è un teatro positivo, è un teatro importante
00:45e sono molto soddisfatto durante tutte queste prove del lavoro che stiamo facendo, perché naturalmente non c'è mai
00:53la parola fine, tranne voi giornalisti, voi siete molto invece concreti nelle vostre affermazioni,
00:59noi invece poveri artisti siamo sempre alla ricerca di una verità che non raggiungiamo mai.
Commenti