00:00Volevo dirvi che sono veramente felice di essere qui a San Reno quest'anno perché secondo me era giusto che
00:11io stessi un po' in panchina per ritornare come sono ritornata oggi
00:15con questa voglia di esserci e questo sentimento di gratitudine e di privilegio.
00:24Mi piacerebbe tantissimo che ci fossero più donne e mi incuriosisce il fatto che ce ne siano sempre meno però
00:42che cosa posso dirti?
00:43Io non ho ascoltato le canzoni presentate, certamente siamo in un mondo che privilegia un po' il maschile.
00:56Le cose cambieranno, io me lo sento, sono una grande sostenitrice della possibilità che in futuro le cose possano migliorare.
01:05Penso che siamo in cammino verso il cambiamento e l'affermazione.
01:11Sempre noi dobbiamo essere forti e dobbiamo essere dalla nostra parte soprattutto.
01:17Cioè questa cosa si deve restaurare veramente, non deve essere solo chiacchiera.
01:21Cioè deve essere veramente... io lo vedo.
01:23Cioè in questi ultimi anni io vedo sempre di più la complicità e la voglia di starsi vicine tra di
01:30noi.
01:30E deve essere così, dobbiamo assolutamente crederci e portare avanti con purezza e verità questo sentimento di sorrellanza.
Commenti