00:00Hai detto belle parole sui tuoi colleghi, sui giovani e sulle donne a Sanremo hai visto, prima si è parlato
00:06di una presenza non tanto forte, Carlo ha detto che mi piacerebbe che ci fossero di più, non far dire
00:12nuove, magari alludeva anche a una direzione artistica, cosa ne pensi delle cantanti che sono in gara e in generale?
00:20Sono, dal punto di vista delle canzoni, quelle che ho sentito io, io ho sentito Dito nella Piaga, Arisa e
00:32Basta, ah è Levante, bellissime le canzoni, interpretazioni, ineccepibile, sul fatto della rappresentanza io non credo che sia una questione
00:46di fonti che sceglie più gli uomini
00:50Dovete streamare le donne, lo sto dicendo, funziona così anche nello sport, no? Cioè se il calcio femminile portasse il
01:04fatturato che porta il calcio maschile, io li calcio non ne so niente, però immagino che ci sarebbero le partite
01:11in prima salata anche di quelle, no?
01:13Quindi, cioè dovete voi tutti streamare le canzoni a prescindere dal gender di chi le canta
Commenti