00:00La domanda che mi viene rivolta in Campania è che io rivolgo alla segretaria del Partito
00:06Democratico e questa. Qual è la regione più importante che va al voto fra qualche mese?
00:13La Campania, la seconda regione d'Italia. Qual è la regione dove c'è il presidente
00:20che ha avuto più voti in Italia insieme con Zaia? Qual è la regione nella quale i Cinque
00:26Stelle sono stati all'opposizione per dieci anni e non hanno fatto nulla per la Campania?
00:32La Campania. Dunque qual è la regione che offriamo ai Cinque Stelle? La Campania. Io non decido
00:41nulla, non posso decidere niente. Posso però e devo esprimere le mie opinioni con buona
00:53pace di tutti quanti. Siccome mi è capitato in qualche ultimo colloquio di cogliere qualche
00:59elemento di supponenza, di presunzione, no? C'è gente che non ha fatto nulla per dieci
01:07anni, ma che si sta scalmanando, immaginando già di poter decidere tutto. Dal mio punto
01:13dov'è vista, non vabbè.
Commenti