Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa
Trascrizione
00:00Siamo alla seconda edizione, l'idea era molto semplice, era riportare il calcio, i suoi protagonisti in mezzo alle persone.
00:06Immediatamente, dopo la fine del campionato, nel momento in cui calano le tensioni e tutti hanno messo a fuoco il
00:10risultato ottenuto,
00:11era importante trovare un momento per parlare in profondità di quelle che sono le sfaccettature del nostro mondo.
00:18Lo facciamo a Parma, una città perfetta per questo tipo di evento, perché è una città piccola, una città storica,
00:24in cui ci si vede, si parla, si approfondisce. Sono tre giorni fantastici, andiamo dalla partita,
00:30con le nostalgie, con le grandi leggende del calcio, fino agli eventi più tecnici in cui si discute del futuro
00:36del calcio,
00:36i problemi del calendario, quelle sono le varie tematiche.
00:39L'obiettivo è trovare un momento, una volta all'anno, di riflessione e di programmazione.
00:44Non potevamo che farlo in un posto, in un contesto così affascinante.
Commenti

Consigliato