Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:02Allora, domani è un'altra partita, un'altra storia e l'obiettivo è sempre quello di portare a casa
00:09questi tre punti che mancano da tanto tempo. Sì, l'obiettivo è sempre quello, è ovvio che
00:18il momento che stiamo attraversando in particolare, da diverso tempo, mancano dei punti, mancano da
00:26portare a casa il risultato pieno, evidentemente quello che stiamo facendo non è sufficiente
00:34per vincere le partite. Con che parma ti presenterai, come sta la squadra, aspettando poi la rifinitura
00:43di domani mattina? Ancora una volta, una settimana molto buona, positiva, chiaro l'entusiasmo
00:52è altro, però dal punto di vista dell'attenzione, dell'atteggiamento, la voglia dei ragazzi
00:57c'è stata in questa settimana e quello che continua anche nell'ultimo periodo, perché
01:03quello diceva anche post Cagliari che la squadra mi era piaciuta nell'atteggiamento, ma questo
01:08non è sufficiente, perché per vincere le partite adesso dobbiamo fare qualcosa in più, metterci
01:14ancora più orgoglio, più attenzione, più qualità, più voglia di fare gole, un po' di
01:19tante cose, metterle insieme, perché quello che è stato fatto fino ad essere evidente non
01:24ci ha portato a casa, non ci ha portato niente di buono.
Commenti

Consigliato