00:03Buongiorno mister. A Monza hanno fatto iniziare la partita già alla fine dell'ultima gara. Nesta
00:13ha detto questa per noi è l'ultima spiaggia, o si vince o si è fuori. Per il Parma con
00:22che
00:22spirito si arriva a questa sfida? Lo stesso spirito che abbiamo cercato di trasmettere
00:30da quando siamo arrivati. Avevamo 13 finali, in questo momento mancano 10 e pensiamo sempre
00:38alla prossima. Quindi quello che possiamo controllare è sempre l'impegno e l'atteggiamento che noi
00:44abbiamo durante la settimana e soprattutto durante la partita. Che settimana è stata?
00:51Esatto, ci sono tanti nodi per noi. Intanto l'assenza di Gogliacco e Som. Som giocava, credo,
00:59da 27-28 partite di fila, quindi è una perdita importante. Poi c'è anche Pellegrino che ha
01:09bussato due volte da titolare, se vogliamo. Cosa c'è da risolvere per Kiwi?
01:16È stata una settimana di lavoro, una settimana come tutte le altre, dove ognuno di noi abbiamo
01:23cercato sempre di dare il massimo. Quando riguarda le assenze di Gogliacco e Som, ci dispiace
01:32umanamente perché volevano starci, volevano esserci a questa partita, ma nello stesso momento
01:39dobbiamo pensare a quelli che sono a disposizione e dobbiamo cercare di trasmettere anche a loro
01:47che sono utili alla causa e nonostante assenze dobbiamo pensare che tutti noi altri che facciamo
01:57parte del gruppo Parma, possiamo dare molto di più di quello che abbiamo dato finora.
Commenti