00:00Primo Bocchi, consigliere comunale di Fratelli d'Italia, perché avete presentato una mozione in solidarietà al popolo iraniano?
00:09Abbiamo presentato questa mozione, è un'iniziativa che il gruppo di Fratelli d'Italia sta facendo anche in altri comuni
00:15della regione,
00:16lo presenteremo anche martedì prossimo in regione Emilia Romagna.
00:20Un'ordine del giorno che punta a manifestare solidarietà , vicinanza, sostegno al popolo iraniano che in queste ore sta subendo
00:29delle fortissime repressioni
00:31da parte del regime teocratico, islamico della Repubblica dell'Iran.
00:37Un'iniziativa che vuole essere estesa e allargata alle altre forze politiche.
00:43Ci auguriamo che questa mozione possa essere sostenuta, appoggiata anche dalle altre forze politiche,
00:47perché credo che il segnale che deve partire oggi da Parma, dalla regione Emilia Romagna e dall'Italia
00:53è quella di una solidarietà , di una vicinanza totale, incondizionata, senza indugi e senza ambiguitÃ
01:00al popolo iraniano che lotta per i propri diritti e per la propria libertà .
Commenti