00:00In chiusura andiamo in provincia, andiamo a Felino. Dopo un anno di stop a causa restrizioni, torna domani per le
00:06vie e le piazze del centro, la tradizionale festa di Santa Lucia.
00:09Il clou dell'evento organizzato dal comune sarà il mercato promosso da Ascom insieme al consorzio La Qualità dei Mercati
00:14e al mercato Alta Qualità Terre di Gonzaga.
00:17Bancarelle di obbisti e produttori agricoli riempiranno via Carduce e via Verdi con prodotti di tutti i generi.
00:22Presenti anche le associazioni di volontariato che offriranno i loro prodotti a fronte di offerte a scopo benefico.
00:28E sempre domani l'accensione dell'albero di Natale davanti al municipio, oltre a musica, animazione e momenti di intrattenimento
00:35per grandi e piccoli.
Commenti