Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Resta pessima la qualità dell'aria Parma e provincia. Ieri per il terzo giorno consecutivo i livelli di polveri sottotitoli
00:07registrati in città dalle centraline dell'Arpe hanno superato i limiti di legge, valori fuori norma anche nella basse e
00:13nella fascia pedemontana.
00:1577 microgrammi per metro cubo è il dato della cittadella, il più alto. In crescita rispetto a mercoledì salgono a
00:2111 gli sforamenti dall'inizio dell'anno.
00:23E se non varieranno le condizioni meteo nei prossimi giorni potrebbero scattare le misure emergenziali che ovviamente rivolgono il traffico.
Commenti

Consigliato