Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Allora Gigi, l'ultima giornata del campionato è stato come te lo immaginavi? Ormai si può fare un bilancio definitivo.
00:08Ma è stato come lo speravo, cioè nel senso che immaginavo sicuramente il campionato esaltante e speravo che chiaramente andasse
00:21in una certa maniera e come è andata.
00:25Sono soddisfatto, sono molto soddisfatto di quello che si è costruito, man mano dall'inizio abbiamo messo delle basi importanti
00:35e si sta costruendo.
00:36E' chiaro che per finire la casa manca il tetto e possiamo finire attraverso i due obiettivi che già ho
00:44detto, importanti.
00:45Insomma, quello di mantenere l'imbattibilità, quello di puntare a avere pure il valore, che tutti dico minimo, io ho
00:57avuto mai la scuola di uno scudetto qua, qualcuno si, ho messo un tondino.
01:03Beh, insomma, mi fa piacere, purtroppo non indossare, ma far sì che il Parma comunque ha raggiunto questi ultimi due
01:12obiettivi che sono del senso che lo hai con un coloramento di quello che è stata l'andata,
01:16anche perché di bello difficoltà ci sono state, sono state anche parecchie, però quello che di bello è stato è
01:23che ho visto man mano crescere le ragazze, ho visto man mano crescita una squadra.
01:28Questo penso che sia la soddisfazione più grande che l'allenatore possa avere.
01:33Mi immagino anche quella poca esperienza che ho, l'allenatore, quando sì, ottengo i risultati, ma vedere proprio una fortuna
01:40di intenti,
01:44un forte ricame anche che unisce questi ragazzi, sapendo chiaramente che l'allenatore deve fare delle scelte,
01:51sapendo comunque che ogni scelta che vado a fare è buon rosa, però sempre detto a loro e libero, sarebbe
01:57stato un po' ripetitivo,
01:59perché la formazione poi la fanno loro, in sostanza, vedendo quello che fanno in allenamento e poi ripetendo quello che
02:05fanno in gara.
Commenti

Consigliato