00:00E' stato identificato il vandalo con la cattiva abitudine di danneggiare gli specchietti retrovisori delle auto in sosta una settimana
00:07dalla sua firma in via Solari.
00:08La polizia è intervenuta nella tarda serata di ieri in oltretorrente a seguito di una segnalazione di un residente.
00:14Anche in questo caso il 25enne Parmigiano era tornato a rompere gli specchietti di fronte ai lampeggianti della polizia.
00:20Il vandalo ha tentato prima di darsi la fuga ma poi è stato bloccato.
00:24Ora per lui è scattata una denuncia a piede libero per il reato di danneggiamento aggravato.
00:30Grazie a tutti.
Commenti