Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Cristina Bowerman della Glass Hostaria risponde ai microfoni di Dissapore per raccontare le sue future attività e descrivere come riesce a gestire i suoi impegni.
Trascrizione
00:22I tempi ovviamente no, non li posso dire perché se lo sapessi con certezza sarei veramente felice.
00:28Ovviamente c'è stato un lieve ritardo nell'apertura, però è anche vero che lo abbiamo fatto per colpa nostra.
00:34Abbiamo cambiato una parte del progetto in corso d'opera, quindi chiaramente c'è stato un piccolissimo ritardo.
00:42Noi contiamo di farlo sicuramente a prestissimo.
00:51A volte veramente me lo chiedo pure io, però partendo dal presupposto che nessuno ha la risposta.
00:56Allora io ho innanzitutto un socio che è Fabio Spada, che chiaramente gestisce veramente una parte molto importante di tutti
01:05i nostri business.
01:07Poi dedizione, quindi non ci sono orari.
01:10A volte infatti i miei fornitori dicono tu sei matta perché io ricevo le poste elettroniche alle 4 del mattino,
01:15eccetera.
01:15Quindi cercare di massimizzare veramente tutti i momenti della giornata avvalendosi di collaboratori estremamente validi e responsabili.
01:24Io sono circondata da persone che soprattutto hanno passione per quello che fanno e per me è molto importante.
01:32E poi, non so, tanto lavoro.
Commenti