Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
A San Valentino Harper Seven Beckham prova, almeno simbolicamente, a ricucire il rapporto tra i fratelli in un momento in cui la distanza tra Brooklyn e il resto della famiglia sembra insanabile.
La figlia minore di David Beckham e Victoria Beckham ha scelto la festa dell'amore per condividere su Instagram un messaggio d’affetto rivolto ai fratelli maggiori.

La dedica di Harper Seven Beckham ai fratelli
Nel post di San Valentino Harper Seven Beckham, 14 anni, ha pubblicato una fotografia in bianco e nero scattata anni fa in piscina: la si vede abbracciare Brooklyn Beckham, oggi ventiseienne, mentre alle loro spalle compaiono Romeo Beckham e Cruz Beckham. In una seconda immagine, ancora più datata, Harper posa sorridente tra i fratelli in piedi.
[amica-gallery id="1486376" title="Harper Seven Beckham è pronta a brillare da sola: le foto social"]
A corredo delle foto ha scritto: «Vi amo tutti così tanto che le parole non possono descriverlo», taggando i tre fratelli. Romeo ha ripubblicato lo scatto nelle Storie aggiungendo il simbolo dell’infinito, gesto ripetuto anche dalla madre Victoria.

Il post di San Valentino di Brooklyn Beckham
La dedica arriva nelle settimane in cui molto si dibatte dei post con cui Brooklyn ha pubblicamente preso le distanze dai genitori, sostenendo di essere sempre stato “manipolato” e che la sua immagine è stata utilizzata meramente per questioni economiche, oltre a citare l’antipatia della madre Victoria per la moglie Nicola Peltz. Negli ultimi mesi il primogenito della famiglia Beckham ha condiviso sui social diverse dichiarazioni molto affettuose nei confronti della moglie Nicola Peltz, sposata nel 2022, sottolineando il ruolo centrale che lei ricopre nella sua vita. Nel giorno di San Valentino ha pubblicato un’altra foto in bianco e nero in cui promette alla moglie di «proteggerla e amarla sempre».
[amica-gallery id="1237057" title="Harper Seven Beckham, la figlia di David e Victoria è già una piccola influencer: le foto"]
Nessun accenno alla famiglia né alla sorellina, che qualche settimana fa aveva definito la mamma «il suo modello di vita», facendo il tifo per lei nel pieno della burrasca.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00www.mesmerism.info
00:36www.mesmerism.info
01:02www.mesmerism.info
01:03www.mesmerism.info
Commenti

Consigliato