Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Nella cabina di commento delle Olimpiadi di Milano-Cortina ci sarà anche Daniela Merighetti che nella sua carriera ha partecipato a ben tre giochi olimpici, Torino 2006, Vancouver 2010 e Soci 2014, sfiorando anche una medaglia in quest'ultima occasione.
00:14La scettrice Bresciana è passata dall'altra parte della barricata dopo il ritiro dalle gare nel 2016.
00:20E' emozionante come tutte le Olimpiadi a cui ho partecipato come atleta e ho già fatto due commenti per le Olimpiadi precedenti di Pyeongchang e di Pechino, questa però è particolare perché è a casa, è in Italia, abbiamo tantissimi atleti forti e quindi vediamo cosa succede però i presupposti ci sono tutti.
00:42L'ex sciatrice Bresciana, ospite ieri sera al TG Preview in occasione dell'inizio dei giochi, ha ricordato anche quanto possa fare la differenza per gli atleti italiani gareggiare nell'Olimpiadi di casa.
00:52Già fare una Coppa del Mondo in Italia tira sempre quella carica in più, sicuramente il tifo, il calore che senti a casa, senti in Italia non è paragonabile a nessun altro posto quindi questo può essere il valore aggiunto.
01:06Riflettori puntati sul talento bresciano Giovanni Franzoni che si presenta ai giochi in un ottimo stato di forma dopo le imprese di Wengen e Kitzbuele proverà da outsider a puntare ad una medaglia.
01:16È un bene che la gara di discesa sia proprio la prima gara dell'Olimpiade per lo Scialpino perché almeno Giovanni non ha tutte quelle emozioni che arrivano magari poi a fine giochi con tutte le gare già fatte.
01:31Giovanni lo vedo molto bene, è un ragazzo con i piedi per terra, ha iniziato super bene la stagione, è tranquillo e spero che non si faccia emozionare troppo dall'essere in casa,
01:43dal giocare in casa però sicuramente farà bene.
Commenti

Consigliato