Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 ore fa
Trascrizione
00:00Chi avrebbe scommesso, soprattutto con il secondo infortunio nell'arco di un mese, per CJ Massimburg che la Germania uscisse dal Tour de Force di tre gare in sette giorni con un record di due vittorie ed una sconfitta, tra l'altro sbagliando il tiro del potenziale successo.
00:14Brescia, nonostante l'età media piuttosto avanzata del roster, ha sorpreso ancora una volta tutti, perdendo di due a Trapani per poi battere Milano e Trieste, quest'ultima addirittura con 23 punti di scarto.
00:25Dopo un ciclo di fuoco come questo, con tre partite veramente complicate in sette giorni, riuscire a portare a casa queste due vittorie e soprattutto questa partita di queste proporzioni, di un stacco molto ampio, è veramente una cosa straordinaria.
00:44Siamo molto contenti, devo ringraziare i ragazzi ancora una volta per lo spirito di sacrificio, per tutto quello che fanno, per la condivisione della palla, per quanto ci credano e quindi sono estremamente soddisfatto.
00:56Con Trieste è arrivata la vittoria numero 6 in sette giornate per i bianco-blu, che raccolgono così altri punti importanti in ottica a finalità di Coppa Italia.
01:04Era importante per la classifica perché in questo momento ci si gioca l'accesso alla Coppa Italia e mettere così tanto Fieno in cascina è veramente positivo, soprattutto contro squadre che magari sono due competitor come Trieste, Milano fa un altro sport, però comunque si può incrociare in classifica, quindi era veramente importante vincere questa partita anche con uno scarto largo perché questo ci consente di stare anche più tranquilli in eventuale parità a fine stagione o a metà stagione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato