Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Lo Union Brescia, riduce dal successo nel big match di domenica scorsa, contro il Lecco a Rigamonti, Cepi, che va sull'aggancio al secondo posto, si appresta a tornare a Rigamonti con un umore completamente diverso rispetto all'ultima gara casalinga.
00:14Sono contento per quello che ha fatto la squadra, contento per la settimana che abbiamo svolto, che comunque è stata continuativa sulla vittoria, comunque è fatta molto bene con un altro avversario, quindi abbiamo sempre poco tempo noi per fare le cose, perché poi ci si ripresenta già un altro avversario, come sarà anche per domani, già poi martedì avremo un'altra partita.
00:35La vittoria a Montpiano manca ai bianco-blu dal 21 settembre, dura la truppa di Diana per tornare a festeggiare, davanti ai propri tifosi dovrà vedersela con l'Albino Leffe.
00:44Dopo due vittorie fuori casa, riuscire a metterne un'altra in casa sarebbe importante, ma abbiamo grande umiltà dentro, sappiamo che affrontiamo un avversario che ci metterà in grande difficoltà, quindi abbiamo grande rispetto per chi andiamo ad affrontare domenicalmente.
01:00Noi non diamo un valore al nome, ma ai calciatori che ha la squadra avversaria.
01:06Nel frattempo continua a migliorare la situazione dell'infermeria, un'ottima notizia per mister Diana in vista del doppio impegno tra campionato e Coppa Italia.
01:14Di Molfetta ha qualche problema, cercheremo comunque bene il ritiro, cercheremo di recuperarlo fino all'ultimo, ovviamente, però è con noi, daremo piuttosto continuità.
01:24Poi, magari un cambio o due potranno anche esserci, lo vediamo, sono tutti a disposizione, sono tutti disponibili, valutiamo anche la partita che andiamo a fare, quale caratteristiche ci servono, forse qualche caratteristica diversa ci può anche servire in campo domani.
01:39Vediamo qualche acciaccato fino a domani mattina, però ho un'ampia scelta, insomma, giocatori che sono a rientro, che hanno bisogno anche di giocare.
01:50Ci sarà modo tra questa e quella di martedì, insomma, di vedere in campo quasi tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato