00:00Terzo incrocio stagionale tra Brescia e Milano che dopo essersi incontrate nella finale di Supercoppa, vinta dai Biancorossi e nella gara d'andata, vinta dalla Germania ad inizio novembre, tornano ad affrontarsi per la diciottesima giornata di campionato.
00:13Sappiamo il valore di Milano, è una squadra di altissima qualità con tanti giocatori che possono fare la differenza anche in Eurolega, mi aspetta una partita assolutamente difficile, molto intensa, molto fisica, dovremmo essere bravi a non interrompere il nostro flusso di gioco, a continuare a trovare soluzioni e a prendere con fiducia i tiri che troveremo e in difesa ci dovrà grande attenzione e disciplina.
00:40Resta a prensione per Nicola Ivanovic, infortunatosi domenica scorso a contro Udine alla spalla sinistra e ad oggi non ha ancora lavoro con la squadra.
00:48La situazione è in lieve miglioramento nel senso che il dolore è un po' diminuito però rimane comunque molto bloccato dalla parte della spalla e del braccio sinistro quindi le possibilità che possa giocare sono obiettivamente abbastanza basse.
01:03In ogni caso, guardando la classifica, la pressione è tutta sulle spalle di Milano che deve recuperare quattro punti sulla coppia di testa composta da Brescia e Bologna.
01:12Nonostante tanti problemi fisici, tanti infortuni, tante piccole assenze durante questi mesi siamo riusciti ad avere un record di marcia notevole ed è veramente molto bello poter andare a Milano, andare con quattro punti di vantaggio su Milano e provare a dire la nostra.
01:34Grazie a tutti.
Commenti