Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 ore fa
Torino, 29 gen. (askanews) - "Questo accordo ha una rilevanza direi più strategica che tattica per il territorio torinese in quanto si sta guardando di come sostenere la crescita delle aziende, come sostenere i loro investimenti e il loro sviluppo industriale. Credo che sia centrale soprattutto per un territorio come il nostro che è fatto di industria, di tecnologia industriale e di grandissime vocazioni all'export". Lo ha detto il presidente dell'Unione Industriali Torino, Marco Gay, in occasione del roadshow di Cdp e Confindustria 'Insieme per il futuro delle imprese' che ha fatto tappa a Torino per mostrare alle aziende del territorio gli strumenti definiti dall'accordo firmato a Roma lo scorso settembre tra Confindustria e Cdp per la crescita delle imprese.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questo accordo ha una rilevanza direi più strategica che tale.
00:05Per l'industria e per il territorio torinese in quanto si sta guardando...
00:10Si sta guardando di come sostenere la crescita delle aziende, si sta guardando di come sostenere i loro investimenti.
00:15E' il loro sviluppo industriale.
00:17Credo che sia centrale soprattutto per un territorio...
00:20Un territorio come il nostro che è fatto di industria, di tecnologia industriale e di grandissime vocazioni all'estero.
00:25Per l'industria e export.
Commenti

Consigliato