00:00La Nautica, uno dei compatri economici più in crescita in Italia, punta sempre di più sulla sostenibilità ambientale e la cultura d'impresa, un impegno condiviso ed espresso dall'intero settore riunito in filiera, come sottolineato durante il Convegno, la filiera della Nautica Espressione di Cultura e Sostenibilità, organizzato da Biperbanca, Confindustria Nautica e Confindustria Genova, in collaborazione con Unione Industriali Torino, nell'ambito del 64esimo Salone Nautico Internazionale di Genova.
00:30Biper, da un paio d'anni, ha costituito all'interno del Corporate Investment Banking un desk dedicato all'economia del mare, un desk che è basato sia a Milano che a Genova e che guarda tutto tondo le aziende che lavorano col mare.
00:45Noi offriamo come banca servizi integrati che sono sia di Corporate Investment Banking e quindi anche di supporto sul mercato dei capitali, servizi di M&A Advisory e finanza strutturata di cui sono responsabile direttamente.
01:07Il Salone di Nautico di Genova è un appuntamento internazionale importantissimo da anni ormai e rappresenta, nel mondo della nautica, l'insieme dell'economia del mare.
01:31Le filiere devono essere sostenibili economicamente e guardare alla sostenibilità anche ecologica e ambientale in futuro, cercando soluzioni che siano a minore impatto ambientale, ma allo stesso tempo fondamentali alle qualità e alle qualità del mercato.
01:51Il Salone di Nautico di Genova è un appuntamento internazionale importantissimo da anni ormai e rappresenta, nel mondo della nautica, le filiere devono essere sostenibili economicamente e guardare alla sostenibilità anche ecologica e ambientale in futuro, cercando soluzioni che siano a minore impatto ambientale, ma allo stesso tempo fondamentali alle qualità e alle qualità del mercato.
Commenti