Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 11 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Agli europei di palla nuoto, terminati la scorsa domenica, la nazionale italiana ha chiuso al quarto posto dopo Serbia, Ungheria e Grecia.
00:07Un risultato che ha superato le aspettative, visto che il Ct Sandro Campagna ha convocato un gruppo rinnovato e molto giovane.
00:14La posizione classifica direi che poteva andare meglio, abbiamo finito male, però è un gruppo nuovo.
00:20C'erano tanti innesti, hanno cambiato tanti giocatori, quindi a inizio anno non pensavamo di fare un risultato, pensavamo di andare lì e crescere.
00:30Non fare quel risultato lì in classifica perché comunque ti sei messo dietro Croazio e Montenegro che sono due nazionali molto forti.
00:37Quindi è andata bene, bisogna lavorare per evitare queste brutte figure della finale perché è stata una figuraccia.
00:45La nazionale si è presentata a Belgrado con un blocco bresciano molto numeroso, sei le calottine dell'Enne Brescia convocate con Alesiani, anche Ferrero, Del Basso, Balzarini, Dolce e Giannazza.
00:56Eravano tanti bresciani, questo vuol dire che Brescia sta lavorando benissimo in questi anni qua, che punta sui giocatori giusti, sui giovani giusti.
01:04Ci siamo trovati bene come ci troviamo a Brescia.
01:07Come è tornata nel club?
01:08Torniamo con una partita sabato di campionato e subito la final fuori Coppa Italia, quindi non siamo pagati per quello che abbiamo fatto, anzi perché non abbiamo fatto il risultato poi alla fine.
01:19Non siamo pagati per essere entrati quasi tutti in nazionale.
01:22Siamo vogliosi, vogliamo vincere come sempre perché a Brescia si vuole vincere.
01:28Siamo vogliosi, vogliamo vincere.
Commenti

Consigliato