Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dopo 11 giornate di campionato, la Germania è da sola in vetta alla classifica.
00:05La truppa di Matteo Cotelli ha difeso ancora una volta la vetta, superando Varese in casa 102-94 e Bologna non è riuscita a rispondere sul parquet di Milano.
00:14Contro il Brianzoli, commesso solo l'errore di aver alzato un paio di volte il piede dall'acceleratore con la gara in pieno controllo, contro una squadra battagliera che vive di fiammate.
00:22I biancorossi però non sono mai riusciti ad avvicinarsi oltre il meno uno, con Amedeo della Valle che davvero capitano si è caricato la squadra sulle spalle nel momento del bisogno, spaccato in due la partita nel terzo quarto con 10 minuti davvero killer.
00:3612 dei suoi 23 punti finali nella terza frazione e anche 9 assist nella partita del Marchesino di Alba che ha così pareggiato il suo massimo in carriera.
00:45Fondamentale l'impatto della panchina che è riuscito a superire al lento inserimento di Massimurga, la prestazione non particolarmente brillante di Rivers alla serata complessa della coppia Bilan Indur.
00:55Menzione d'onore per il ragazzo di casa Joseph Mobio che piazza 10 punti con 3 recuperi, 3 rimbalzi e un assist senza sbagliare, un singolo tiro dal campo.
01:04L'esordiente Matteo Cotelli con 10 successi nelle prime 11 giornate è uguale alla miglior partenza della storia bresciana.
01:11E per trovare un riferimento tra gli esordienti in serie A bisogna scomodare i libri di storia con nomi del calibro di Scariolo, Gamba, Blet e Pianigiani.
01:19Scusate se è poco.
Commenti

Consigliato