Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 ore fa
Roma, 27 gen. (askanews) - Alla première di "The Weight" al Sundance Film Festival, l'attore Ethan Hawke commenta l'attuale crisi politica negli Stati Uniti: "Questa non è l'America", afferma Hawke, candidato come miglior attore ai prossimi Oscar a marzo. "Sto cercando di capire come possiamo tornare alla ragione", aggiunge."Questa non è l'America. Questa non è quella città splendente sulla collina che mostra alla gente la dignità, l'integrità umana e la compassione, tutte cose che mi hanno insegnato e che mi hanno insegnato ad essere un americano", ha dichiarato ad Afp."Non voglio dire nulla che possa provocare scalpore. Sto cercando di capire come possiamo tornare alla ragione", ha aggiunto."Penso che tutti quelli che conosco siano davvero a disagio, sconvolti e incerti su come raddrizzare la rotta. Ed è bello far parte di una comunità in questo momento e poter parlare con le persone, e poter sentire e vibrare, non essere soli. Essere qui con voi a parlarne, a trovare una strada da seguire, senza incitare a dare la colpa e tutto il resto. I cittadini non possono essere colpiti per strada, è assolutamente inaccettabile, deve finire", ha concluso.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00This is not America, this is not the shining city on the hill showing people about dignity and human integrity and compassion.
00:26It's all the things that I was taught meant to be an American.
00:30I'm not interested in saying anything to provoke upset, I'm trying to figure out how we can return to sanity.
00:38So I think everybody I know is really uncomfortable and upset and unsure how to right the ship.
00:46And so it's nice to be a part of a community right now and get to talk to people and get to feel and vibrate, not be alone, to be with you here talking about it.
00:57Figure out a path forward and not to incite blame and everything. Citizens can't be shot in the street. That's absolutely unacceptable. It has to stop.
01:07Thank you.
Commenti

Consigliato