Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 11 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sarà celebrato lunedì alle 15 nella parrocchiale di Cedegolo il funerale di Daniel Caratti, il 27enne Camuno morto nella serata di venerdì in un tragico schianto a Niardo.
00:10Il giovane, che era seduto sul sedile posteriore dell'auto condotta da un amico e sulla quale viaggiavano altre due persone, è morto tra le lamiere del veicolo,
00:17che dopo essere uscito di strada ed aver impattato violentemente contro lo spigolo di un'abitazione si è accartocciato.
00:23Per il 27enne, nonostante il pronto intervento dei soccorritori, che hanno messo in atto tutte le manovre di rianimazione, non c'è stato nulla da fare.
00:31Alla guida dell'auto un 26enne di Sellero, risultato positivo al narcotest, è dunque arrestato per omicidio stradale.
00:37Il giovane, che dopo l'incidente si è anche scagliato con violenza contro i carabinieri, tanto che per fermarlo si è reso necessario l'utilizzo di uno spray urticante, dovrà rispondere pure di resistenza a pubblico ufficiale.
00:48Sull'auto finita fuori strada, anche un 42enne di Capodiponte ed una 17enne, tutti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
00:59La salma di Daniel Caratti, in attesa dell'ultimo saluto, si trova alla casa funeraria a linea verde di Sellero, dove questa domenica alle 17 si terrà anche una veglia di preghiera con i familiari e gli amici.
Commenti

Consigliato