00:00E' Daniele Luigi Caratti, 27enne di Cedegolo, la vittima dell'incidente avvenuto attorno alle 20 di venerdì a Niardo, lungo via Brindibusio.
00:08Il giovane viaggiava come passeggero in compagnia di tre amici su un'auto finita fuori strada all'altezza di una centralina elettrica ed è andata a schiantarsi contro lo spigolo di una casa.
00:18Un ipato violentissimo in un tratto poco illuminato della strada che ha completamente distrutto la vettura.
00:22Ad avere la peggio Daniele Caratti, le cui condizioni sono apparse subito gravissime, sul posto sono rapidamente giunti i soccorritori che si sono prodigati nelle manovre di rianimazione, ma per il 27enne non c'è stato nulla da fare.
00:35Ferite più lievi per gli altri tre amici, liberati dalle lamiere accartocciate dell'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco e trasferiti in ospedale per le cure, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
00:45Sul luogo dell'incidente, dove si sono rapidamente radunati anche i residenti della zona, tirati dal rumore dello schianto ed un gruppo di amici della vittima che abitava poco lontano, sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale.
00:58Conclusi i rilievi, gli accertamenti di rito, è scattato l'arresto con l'accusa di omicidio stradale per il conducente dell'auto, un 26enne Camuno, risultato positivo al narcotest.
01:07Il giovane, arrestato, al momento dell'arrivo dei carabinieri ha dato un'escandescenza, i militari sono stati costretti a bloccarlo utilizzando spray urticante, ora si trova in carcere.
Commenti