Il titolo scelto per la Cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026 è Armonia: un concetto universale che diventa racconto visivo ed emozionale. Un viaggio tra arte e innovazione, natura e città, tradizione e futuro. Un omaggio all’Italia e ai suoi valori, capace di unire la forza evocativa della nostra storia e della nostra cultura con lo spirito Olimpico.
Armonia sarà il filo conduttore di una narrazione che intreccia fantasia e bellezza, Leonardo e i grandi inventori, il design e il gusto italiano, la musica e l’eleganza. Un racconto corale che celebra il talento italiano in tutte le sue forme: dagli artisti agli atleti, fino ai giovani che costruiscono il domani.
[idarticle id="2709485" title="Cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026: una partenza in ''Armonia''"]
Il 6 febbraio 2026, Milano Cortina 2026 inviterà il mondo a scoprire che l’Armonia non è solo ciò che si vede o si ascolta, ma ciò che unisce, ispira e costruisce il futuro. La cerimonia andrà in onda in diretta mondiale, sui social ufficiali ma per chi volesse partecipare dal vivo a questa occasione unica, i biglietti sono ancora disponibili a questo link.
Commenti