Dieci anni possono cambiare tutto, specialmente per una coppia reale come quella formata da Harry e Meghan. Per celebrare il decennio trascorso dal loro primo incontro, avvenuto nel luglio 2016, la duchessa ha sorpreso i fan partecipando al trend virale "2026 is the new 2016". Il cuore del post è un video inedito e in bianco e nero girato – sostiene Meghan – dalla figlia Lilibet, che mostra la coppia in un momento di rara spensieratezza. Anche se non tutti credono che dietro al filmato ci sia veramente la più piccola dei Sussex.
[idgallery id="1571860" title="La villa californiana di Harry e Meghan Markle a Montecito"] Il video inedito di Harry e Meghan firmato Lilibet Nelle immagini, il principe Harry e Meghan ballano a piedi nudi su un prato. La coppia rotea e si abbraccia con una complicità che sembra ignorare le rigide etichette reali. La vera sorpresa, però, è la regista d’eccezione: il video è stato realizzato dalla piccola Lilibet. La bimba, a soli 4 anni, avrebbe quindi immortalato i genitori in un frammento di quotidianità americana. «Quando il 2026 ha il sapore del 2016… dovevate esserci», recita la didascalia. Al filmato, la duchessa accompagna una foto d'archivio del loro viaggio in Botswana.
Dal 2016 a oggi, la vita dei Sussex è stata un susseguirsi di rivoluzioni. Dal matrimonio reale, all'addio agli incarichi ufficiali, fino al trasferimento negli Stati Uniti. Sebbene sui social non manchino le polemiche di chi definisce il video "studiato a tavolino", per molti resta un ritratto dolcissimo di una famiglia che rivendica la propria libertà.
[idarticle id="2702685,2580234,2705214" title="A sei anni dalla Megxit Harry e Meghan vogliono tornare a corte (ma a modo loro),«La foto a Disneyland è ritoccata»: Harry e Meghan sotto accusa (come successe a Kate),Harry non può fare una mossa senza dirlo prima a Meghan. Ma fino a quando resisterà?"] I nuovi progetti della duchessa Oltre ai momenti privati, il 2026 si prospetta un anno cruciale per il brand dei Sussex. Meghan ha appena lanciato un segnalibro in edizione limitata per la sua linea As Ever, andato subito sold out. Ora si prepara al debutto del suo nuovo libro di cucina legato alla serie Netflix. Nonostante le sfide e i dubbi, tra un ballo scalzi e un nuovo progetto imprenditoriale, la coppia sembra voler dimostrare che, lontano da Londra, l'amore e la complicità sono rimasti gli stessi di dieci anni fa.
Commenta prima di tutti