Un reel su Instagram che sa di autunno, di famiglia e in pieno stile Halloween. Meghan Markle regala ai follower uno spaccato inedito della sua vita a Montecito, rompendo, almeno in parte, la cortina di privacy che da sempre avvolge i suoi figli. Protagonisti, oltre a un principe Harry in versione giocosa, sono soprattutto loro: Archie e Lilibet, immersi nei giochi in un grande campo di zucche. I bambini, solitamente protetti dai riflettori, appaiono in rari frammenti video, mostrando al mondo quanto sono cresciuti.
[idgallery id="1571860" title="La villa californiana di Harry e Meghan Markle a Montecito"] Meghan Markle tra le zucche con Harry, Archie e Lilibet Negli Stati Uniti, ottobre profuma di zucca e tradizione. Così, nel weekend pre-Halloween, i Sussex hanno fatto visita a Lane Farms, un celebre campo di zucche vicino Santa Barbara. E il cuore del video è tutto legato ai due piccoli della famiglia: nonostante le immagini siano veloci e leggermente sfocate, è la prima volta dal 2022 (per Lilibet) e dal 2021 (per Archie) che i loro volti appaiono così riconoscibili. Li vediamo correre nei campi, con Lilibet adorabile in un completino total pink, mentre papà Harry è impegnato a intagliare la zucca.
[idarticle id="2654078,2659145" title="Meghan Markle è ancora una delle donne più potenti del mondo?,Zucca, le curiosità sull’ortaggio di Halloween sottovalutato per secoli"] A immagine e somiglianza di papà Harry Impossibile non notare il dettaglio che li accomuna al duca di Sussex: entrambi i piccoli, come già si sospettava, hanno ereditato gli inconfondibili capelli rossi del papà. Un’apparizione che segna un cambio di passo rispetto alla ferrea privacy mantenuta dai duchi, che negli ultimi anni avevano mostrato i figli solo di spalle o in foto molto selezionate, per "proteggerli" dal mondo digital, come più volte dichiarato. E molto pare essere dovuto al nuovo brand di prodotti di Meghan Markle, As Ever, e al tentativo di rilancio della sua immagine pubblica.
[idgallery id="1334561" title="Come saranno George, Charlotte, Louis e Archie da grandi"] Il look casual (ma lussuoso) di Meghan Markle Meghan, perfetta nel suo ruolo di "California mom", ha scelto un look autunnale casual che non rinuncia al lusso. Per la gita ha abbinato semplici leggings neri a una giacca imbottita e trapuntata firmata Anine Bing (dal valore di circa 400 dollari). Per l'atmosfera bucolica, ha sostituito i tacchi con un paio di stivali da equitazione neri del brand CO Leather, che da soli costano quasi 1.200 dollari.
[idarticle id="2650531,2659096" title="Altra gaffe di Meghan Markle: non troppo esperta, con la marmellata fatta in casa,Halloween 2025: 5 destinazioni per guardare in faccia le proprie paure"] Harry scherzoso e la cerchia ristretta di Meghan Il video, oltre a mostrare il lato divertente del principe Harry (che scherza con i ritagli della zucca), conferma la presenza della cerchia ristretta dei Sussex. Nelle immagini appaiono infatti la madre di Meghan, Doria Ragland, e l'amico fidato Markus Anderson, spesso definito il "secondo marito" della duchessa per il loro legame profondo, ormai presenza fissa nella loro villa di Montecito.
Commenta prima di tutti