Meghan Markle torna a recitare sette anni dopo il matrimonio con il principe Harry e il suo ingresso nella famiglia reale britannica. La duchessa di Sussex è stata vista sul set del nuovo film degli Amazon MGM Studios, Close Personal Friends. Si tratta di un ritorno sul set a otto anni dalla decisione di lasciare il cast di Suits, il legal drama in cui ha recitato dalla prima alla settima stagione nei panni dell’avvocatessa Rachel Zane. All’epoca Markle, in un’intervista alla BBC, aveva chiarito di non vedere l’addio al set come una rinuncia, ma «solo come un cambiamento».
Perché Meghan Markle ha lasciato la recitazione «Una volta raggiunto il traguardo dei 100 episodi ho pensato: ho spuntato questa casella e sono davvero orgogliosa del lavoro che ho fatto, ora è il momento di lavorare in squadra con Harry». Qualche anno dopo, nel 2022, in un'intervista a Variety per il numero "Power of Women" Meghan Markle aveva preso una posizione ancora più netta sul possibile ritorno sul set di film: «Ho chiuso. Credo che mai dire mai, ma la mia intenzione è assolutamente no». Nel frattempo con Harry si è trasferita stabilmente in California, a Montecito, dove cresce i figli Archie, 6 anni, e Lilibet, 4. [amica-gallery id="1471581" title="Meghan Markle: i suoi 10 "best moments" da duchessa"] Qualcosa deve dunque averle fatto cambiare idea. Forse la decisione di rimettersi in gioco con la serie Netflix With Love, Meghan, e con il suo brand As Ever, o forse a convincerla è stato il progetto.
Di cosa parla il nuovo film con Meghan Markle Secondo quanto trapelato Meghan interpreterà se stessa nel film, in cui recitano anche il premio Oscar Brie Larson, Lily Collins, Jack Quaid e Henry Golding. La produzione è stata annunciata ad agosto e la commedia seguirà una coppia che fa amicizia con una coppia famosa durante un viaggio a Santa Barbara, un collegamento ideale con la casa di famiglia di Meghan e del principe Harry a Montecito. [amica-gallery id="1462754" title="Kate Middleton e Meghan Markle felici a Wimbledon: le foto di una royal family che non c'è più"]
Meghan continua inoltre a lavorare al suo show. La seconda stagione del programma di lifestyle ha già debuttato con successo a dicembre uscirà uno speciale episodio natalizio, e ad agosto la Archewell Productions, il centro di produzione di Meghan e Harry, ha annunciato l'estensione della partnership con Netflix con un accordo pluriennale per progetti cinematografici e televisivi.
Commenta prima di tutti