Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 ore fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Luigi Silvestri, nonostante sia un difensore, sta mettendo la firma in calce sulla risalita dell'Union Brescia, con due gol nelle ultime tre partite, entrambi arrivati su calcio d'angolo.
00:10Prima lo facevamo pure tanto, però eravamo un po' forti e sfortunati, forse non avevamo la giusta cattiveria per realizzare qualche gol su pallina attiva.
00:20Il mister sta puntando molto su quello e ci chiede molto sia a me che a Ballestrero che a Sorensen di avere molta cattiveria, di muoverci nei tempi giusti e dividerci soprattutto l'aria nel modo giusto.
00:35Il rapporto stretto con il gol non è di solito la qualità di un difensore, ma il 32enne nato a Palermo sta smettendo questa regola con 36 reti in carriera con almeno tre gol segnati in ognuna delle ultime tre stagioni.
00:47Come ho detto sempre i gol fanno piacere, fanno godere, ti rendono felicissimo, è un valore aggiunto per un difensore, soprattutto se capita ogni anno, a me sta capitando negli ultimi anni sempre, è sempre capitato.
01:06L'obiettivo è raggiungere sempre quello di ogni anno che è il quattro gol all'anno, poi se arrivo a cinque sono molto felice.
01:16Con i gol arrivano chiaramente anche le esultanze e soprattutto i gesti scaramantici.
01:22La birra in mano è la seconda volta che la prendo dopo il gol con l'Inter perché queste non mi crederai ma due partite su due è venuto il mio cugino che abita a Ghedi.
01:32La birra la prendo da lui e mi fa fare fatti la birra, qui fatti un sorso.
01:36Grazie.
01:37Grazie.
01:37Grazie a tutti.
01:39Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato