TORINO (ITALPRESS) - "E' il mio primo giorno qui a Torino, ho trovato un bell'ambiente con i colleghi, piano piano comincerò a conoscere la città, devo ancora ambientarmi. Ovviamente ci sono gli aspetti di ordine pubblico, ma anche di prevenzione generale legata ai reati di strada". Sono queste le prime parole del nuovo questore di Torino Massimo Gambino, che succede al predecessore Paolo Sirna, nella conferenza stampa di presentazione questa mattina nella sede di corso Vinzaglio. "Dialogheremo con chi vuole dialogare, saremo intransigenti con chi vuole commettere reati, su questo non cambia nulla con chi mi ha preceduto".
00:00Il primo giorno qui a Torino ho trovato un bell'ambiente con i colleghi, piano piano inizierò a conoscere la città, le problematiche alcune già ne sono note, però debbo ancora ambientare, quindi datemi il tempo di comprendere quali possono essere gli aspetti più importanti.
00:21Ovviamente ci sono gli aspetti di ordine pubblica ma anche di prevenzione in generale su quelli che sono i cosiddetti reati di distrata. Io sono del parere che qualsiasi manifestazione venga organizzata deve rispettare dei cambi e in questo sicuramente noi dialogheremo con chi vuole dialogare, saremo sicuramente intransigenti con chi vuole commettere reati e su questo sicuramente non cambia nulla rispetto a chi mi ha preceduto.
Commenta prima di tutti