Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sarà celebrato martedì pomeriggio alle 15 nel Duomo di Salò il funerale di Jessica Caratti, la 45enne residente nella frazione San Michele di Gardone Riviera, ma volto noto dell'Infopoint di Salò, morta in seguito ad una caduta da cavallo avvenuta lunedì scorso.
00:15Per l'ultimo saluto si attende infatti l'arrivo dei genitori della donna che devono fare rientro dall'Australia.
00:21La notizia della morte giunta giovedì mattina ha suscitato dolore e sgomento tanto a Salò quanto a Gardone dove la donna viveva con il figlio 13enne Samuele.
00:30I molti la ricordano per la sua grande professionalità, per la personalità solare e la disponibilità nell'organizzare iniziative ed eventi.
00:38A nome dell'intera comunità il sindaco di Salò ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa della storica collaboratrice dell'Infopoint.
00:45Sull'incidente intanto indagano i carabinieri di Salò. Non si esclude che il cavallo di proprietà della vittima sia stato colto da un malore
00:52mentre stava percorrendo un sentiero a Toscolano Maderno o che qualcosa lo abbia spaventato facendolo imbizzarrire.
00:59Nella caduta l'animale si sarebbe rovesciato sulla donna ed il suo peso, 500 kg circa, avrebbe provocato uno schiacciamento toracico con conseguente arresto cardiaco.
01:08Rianimata dai soccorritori e trasferita in elicottero al civile, Jessica Carati ha lottato per la vita per tre giorni,
01:15poi il suo cuore ha cessato definitivamente di battere, gettando nello sconforto familiari, amici e i tanti che sul Garda l'avevano conosciuta e apprezzata.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato