Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Roma, 16 dic. - Si è concluso questa mattina in Piazza del Popolo il convegno organizzato dall'UGL, che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco Matilde Celentano, dei rappresentanti di Confesercenti e di Unindustria. Al centro del dibattito, moderato dal giornalista Egidio Fia, la necessità di rendere la regione attrattiva e solida attraverso le Zone Logistiche Semplificate e le Zone Economiche Speciali. A tracciare la sintesi politica dell'incontro è intervenuto Armando Valiani, Segretario Regionale UGL Lazio:"Si è appena concluso presso il Comune di Latina l'evento organizzato dall'UGL riguardante la ZLS e la ZES; ringraziamo il sindaco Matilde Celentano per averci messo a disposizione la sala comunale. Si tratta di due provvedimenti che potrebbero cambiare l'economia di questa regione. Ecco perché ringraziamo anche chi è intervenuto, come Confesercenti e il Presidente di Unindustria: perché tutti insieme, attraverso un modello partecipativo, possiamo dare uno slancio a questo territorio."

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si è appena concluso presso il comune di Latina, anzi ringraziamo il sindaco Matilde Cenettano per averci messo a disposizione la sala del comune
00:09dove l'UGL di Latina ha organizzato un evento riguardante la ZLS e la ZES, due provvedimenti che potrebbero cambiare l'economia di questa regione.
00:21Ecco perché ringraziamo anche chi è intervenuto, Confeser Centi, il presidente di un'industria, perché tutti insieme in un modello partecipativo possiamo dare comunque uno slancio a questo territorio.
Commenti

Consigliato