00:00Tragedia nel primo pomeriggio lungo la SP24 alle porte di Ghedi, dove una donna di 62 anni, Antonella Fonte, residente in paese, ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion mentre percorreva la strada in bicicletta in direzione Isorella.
00:14L'incidente è avvenuto attorno alle 14.20. Subito dopo l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma l'urto è stato totalmente violento da non lasciare scampo alla donna, deceduta praticamente sul colpo.
00:25In supporto sono intervenuti anche i vigili del fuoco impegnati nell'operazione di messa in sicurezza dell'area e i carabinieri che ora stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica, accertare eventuali responsabilità .
00:37La notizia della morte della 62enne ha scosso l'intera comunità ghedese dove la donna era piuttosto conosciuta.
00:44Con questo tragico episodio il bilancio delle vittime sulle strade bresciane nel 2025 sale a 67, un dato allarmante che supera già di 10 unità quello registrato nello stesso periodo dell'anno precedente.
00:56Solo ieri a Montichiari un altro incidente mortale aveva aggravato un trend che continua a destare. Forte preoccupazione.
Commenta prima di tutti