00:00Ancora sangue sulle strade bresciane, l'ennesimo incidente mortale che ha visto coinvolto un motociclista è accaduto nel pomeriggio lungo la Corda Molle, il raccordo autostradale che collega l'A4 con l'A21 tra Montichiari e Borgosatollo.
00:14Secondo le prime informazioni l'uomo, un sessantenne di Castegnato, guidava una Vespa 125 di cui per causa ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo cadendo rovinosamente a terra, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti sul posto, sono intervenuti soccorritori inviati dal 112 dalla polizia stradale.
00:34E la cronaca deve registrare un altro morto sulla strada, probabilmente però in seguito a un malore. Claudio Castello, 64 anni, residente a Montichiari, stava percorrendo a bassa velocità alla guida della sua auto la via centrale di Malpaga, frazione di Calvisano, quando è stato probabilmente colto da un malore.
00:52L'uomo ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muretto. Sul posto sono subito intervenute alcune persone che hanno estratto l'uomo dall'abitacolo e gli hanno praticato il massaggio cardiaco.
01:04Purtroppo le sue condizioni si sono mostrate sin da subito gravissime, poco dopo il suo cuore ha infatti cessato di battere.
01:11Il sindaco di Calvisano, Angelo Formentini, avvisato dell'accaduto, ha inviato immediatamente gli agenti della locale, ma per i 64 anni non c'è stato più nulla da fare.
Commenti