Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 minuti fa
Trascrizione
00:01Undicesima giornata di campionato per la Germanica, ancora una volta cercherà di difendere la prima posizione in classifica e per farlo dovrà avere la meglio su Varese che sbarcherà al Paladonessa domenica alle 17.
00:12Appuntamento non banale per la truppa di Cotelli che ha ripreso nel migliore dei modi il cammino dopo la pausa per le nazionali.
00:18Credo che Varese abbia molte armi a disposizione e molte soluzioni tecnico-tattiche interessanti, quindi abbiamo lavorato molto per essere pronti ai vari possibili scenari e credo che sia una partita dove troveremo una squadra piena di entusiasmo che vuole veramente provare a prolungare questo momento di euforia dato da queste vittorie.
00:47La formazione Brianzola arriva alla sfida con Brescia avendo invertito la rotta rispetto alle prime giornate di campionato avendo inserito anche un nuovo giocatore durante la pausa.
00:55Sappiamo che la partita con Varese sarà una partita che non possiamo assolutamente sottovalutare, che dobbiamo prendere con grande rispetto e serietà perché ci troviamo una squadra in salute, una squadra che ha vinto due partite su tre e che ha fatto una grande prestazione a Cremona infliggendo la prima sconfitta casalinga-Cremona dell'anno.
01:10È una squadra che è migliorata grazie a alcuni innesti sul mercato, quindi dovremo essere molto bravi con l'approccio iniziale e con tutte le nostre qualità nel controllo della partita, nel controllo del nostro gioco e soprattutto a livello di rimbalzi e di controllo del pitturato sarà molto importante essere efficaci.
01:31Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato