Attrice premio Oscar, guru di lifestyle e adesso anche stilista di successo con Gwyn: non c’è nulla che Gwyneth Paltrow non sappia fare, e la dimostrazione è arrivata con l’abito che ha indossato per la première del film Marty Supreme, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet.
Gwyneth Paltrow sul red carpet con un abito marchio Gwyn L’attrice ha indossato un abito disegnato da lei, che fa parte della nuovissima linea di abbigliamento, Gwyn, lanciata a settembre. L’abito scelto per la prima losangelina di Marty Supreme è una creazione minimalista senza spalline e gonna lunga drappeggiata, il Broome Dress, in vendita sul sito a 925 dollari. Gwyneth l'ha abbinato a sandali neri e rossetto rosso acceso, raccogliendo i capelli in una coda bassa con un twist. Al suo fianco sul red carpet il marito, Brad Falchuck, e il figlio Moses. [amica-gallery id="1117751" title="Gwyneth Paltrow attrice e imprenditrice: le foto"] Gwyn, contrariamente a G.Label, è un marchio indipendente, interamente costruito per offrire alle donne capi essenziali del guardaroba classico ed elegante. La stragrande maggioranza, dai blazer ai maglioni, è pensata come abbigliamento casual, ma c’è qualche eccezione ad alto tasso glamour e l’abito di Gwyneth ne è l’esempio.
Gwyneth musa di se stessa Un altro esempio-manifesto dello stile di Gwyn, brand nato per «amplificare lo spirito e la forza della donna che lo indossa», è l’abito indossato dalla sua creative director a inizio dicembre a un evento organizzato dall’Hollywood Reporter. [amica-gallery id="1072320" title="I look Anni 90 di Gwyneth Paltrow che ci piacciono ancora"] L’abito Freya color avorio texturizzato aveva maniche lunghe e scollo a barchetta, quintessenza dello stile raffinato ed elegante di Paltrow. Che ha a sua disposizione molti altri capi per brillare sul red carpet nella sua etichetta, dal Margot Dress, un abito nero di raso con spalline sottili e gonna midi, alla minigonna di pelle con tasche applicate Aubrey. [amica-related]
Commenta prima di tutti