Jennifer Lawrence è arrivata a Roma in occasione del Festival del Cinema e, come sempre, ha attirato tutti gli sguardi sul red carpet. L’attrice, oggi 35enne, ha scelto un look boho chic che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’intenti, all’insegna dell’eleganza rilassata ma ricercata.
Jennifer Lawrence in Dior al Festival del Cinema di Roma Per l’evento Jennifer Lawrence ha deciso di indossare un outfit firmato Dior, maison di cui è ambasciatrice da oltre un decennio. Il suo abito, in particolare, proviene dalla prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo Jonathan Anderson, presentata per la Primavera/Estate 2026. [amica-gallery id="1451646" title="Jennifer Lawrence, le rare foto in famiglia con Cooke Maroney e i figli"] L’ensemble indossato da Lawrence si componeva di un maglioncino beige con una scollatura drappeggiata nera e ampi polsini coordinati, abbinato a una maxi gonna bianca semi trasparente, dalla silhouette a palloncino, decorata da pois e un nastro scuro in vita. A completare il look, scelto dalla stylist delle star Jamie Mizrahi, décolleté nere a punta impreziosite da piume, orecchini luminosi a bottone e un elegante orologio in argento firmato Longines.
La gonna a palloncino fa tendenza Ma Jennifer non è stata l’unica a puntare su Dior e, in particolare, sulla gonna a palloncino. Anche durante l’Academy Museum Gala di Los Angeles, considerato il “Met Gala della West Coast”, molte star hanno optato per la maison francese. Tra queste spicca Monica Barbaro, che ha sfoggiato un abito bianco drappeggiato con gonna a palloncino, spalline sottili e ricami floreali. Anche il suo vestito, come quello di Lawrence, appartiene alla collezione SS26 RTW di Anderson. Naomi Watts, invece, ha scelto Valentino per la première di All is fair a Pairgi, e anche in questo caso la protagonista del look era la gonna a palloncino nera. [amica-gallery id="1485011" title="Rouge Dior on Stage Party: le foto della festa al club Silencio di Parigi. Con Jenna Ortega e Jennifer Lawrence"] Dior resta però il brand che ultimamente va per la maggiore tra le celeb: l’attrice Greta Lee ha scelto Dior in una versione più sensuale, con un lungo abito nero in pizzo e scollo profondo, mentre Mikey Madison, prima ambassador ufficiale scelta dallo stilista, ha optato per un look audace: un abito in pizzo argento, trasparente e raffinato, sempre firmato Jonathan Anderson per Dior. [amica-related]
Commenta prima di tutti