Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Sabato 1 novembre a Los Angeles è tornato, come ogni anno, il LACMA Art + Film Gala, evento benefico che chiama a raccolta l’élite di Hollywood per raccogliere fondi per il programma cinematografico del Los Angeles County Museum of Art, e per questa edizione le celebrity hanno sfoggiato i loro look più glamour e scintillanti.

LACMA Art + Film Gala, i look delle celebrity: parola d'ordine, scintillare
Sotto i caratteristici lampioni del museo hanno posato attori, attrici, top model, registi, volti noto del mondo dello sport e della cultura, tutti riuniti sotto l’egida di Gucci, main sponsor dell’evento. E alcuni look hanno spiccato più di altri: è il caso della top model Vittoria Ceretti, luminosissima in un abito dal taglio a sirena - ovviamente Gucci - di paillettes dorate con scollo profondissimo.

Gucci padrone di casa
Denma è d'altronde stato il designer più scelto dagli ospiti. Elle Fanning ha invece scelto un abito azzurro cielo di pizzo, stile Cenerentola, con stola di ecopelliccia intonata. Demi Moore ha elevato il concetto di naked dress, indossando un abito semitrasparente con applicazioni floreali luccicanti, Kaia Gerber e mamma Cindy Crawford hanno optato per abiti lunghi, la prima in versione rossa, ricoperta di paillettes, stile Jessica Rabbit, la seconda in versione dorata con frange di perline.
Anche Salma Hayek ha scelto le paillettes con un abito verde lime, ancora una volta lungo, dallo scollo profondo e maniche ampie, mentre Emma Roberts ha optato per un mini dress bon ton bianco avorio con paillettes.

Le star che non hanno scelto Gucci
A non scegliere Gucci sono state in poche: tra loro Elsa Hosk, che ha puntato su un abito in chiffon a pois di Ermanno Scervino con spacco profondissimo, e Demi Lovato, che ha scelto un abito dalla vita scesa blu notte con gonna ampia di Salih Balta. Anche Lorde ha puntato su un diverso designer, con un abito Versace composto da gonna di raso cioccolato e bustino di lamé dorato.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
01:30Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato