Le risate, le parodie virali su TikTok, il successo in prima serata su TV8. Poi, improvvisamente, il silenzio. Valentina Barbieri, volto amatissimo del GialappaShow e imitatrice capace di conquistare web e televisione, è stata ricoverata in ospedale. A dare la notizia è stata lei stessa, rompendo un'assenza social che aveva iniziato a preoccupare i suoi tantissimi follower.
[idgallery id="2082798" title=""LOL 3": i comici della nuova stagione, il cast"] Valentina Barbieri ricoverata: cosa è successo La comica ha scelto di mostrarsi senza filtri, condividendo una Instagram Story che la ritrae stesa in un letto d'ospedale. Un'immagine forte, accompagnata da parole che raccontano un periodo di grande difficoltà fisica ed emotiva: «Ciao Amici, mi dispiace essere così assente ultimamente. Sono stati mesi di fortissimo stress e ovviamente il mio corpo ha poi chiesto il conto. Ho passato una settimana terribile, forse ora sta procedendo meglio. Tra pianti e preoccupazioni, non mi sembrava il caso di mostrarvi le mie condizioni. Riemergo solo ora, dopo giorni passati qui. Sono sotto le mani di bravissimi medici e infermieri e sono fortunata ad avere vicino il mio fidanzato e le nostre famiglie. Nulla è scontato».
[idarticle id="2134178,2678801" title="''Gialappashow'', il ritorno della Gialappa's Band e Mago Forest,Caffè, smartphone e stress: i tre nemici del sonno (e come disinnescarli davvero)"]
Non è chiaro quale sia la diagnosi precisa, ma il messaggio è inequivocabile: il corpo ha chiesto uno stop. Valentina ha sottolineato quanto sia necessario, ora, rallentare i ritmi frenetici che il successo spesso impone: «Non so per quanti giorni sarò ancora qui, so solo che il mio corpo ha chiesto uno stop e ora è giusto ascoltarlo. Tornerò presto, mi mancate. Vi voglio bene». [idarticle id="2672036,2650730" title="La Ginecologa risponde. È vero che lo stress può far saltare le mestruazioni?,Giornata Mondiale della Salute Mentale, “È solo stress”: quel pregiudizio invisibile che grava sulle donne"]
[idgallery id="2576972" title="Stress e ansia: i rimedi per attenuarli"] Chi è Valentina Barbieri: i social, le imitazioni, la tv Valentina Barbieri è diventata famosa grazie alle sue imitazioni di personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Michelle Hunziker. Il suo talento per le parodie è stato apprezzato prima sui social, dove è diventata una star di TikTok, e poi in tv, dove è entrata nel cast del GialappaShow, dove ha dato il suo contributo come comica e imitatrice. La sua capacità di far ridere con intelligenza e simpatia l'ha resa un volto amato dal pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da TV8 (@tv8it)
[idarticle id="2570811" title="''GialappaShow'' chiude col botto: stasera su TV8 l’edizione straordinaria con tre co-conduttrici speciali"] Come sta oggi: parla il fidanzato Thomas Basilico Mentre i fan le inviano messaggi di affetto, a vegliare su di lei c'è Thomas Basilico, attore, content creator (classe '90) e suo compagno di vita e di sketch. È stato proprio lui a fornire un aggiornamento rassicurante nelle ultime ore, svelando anche il luogo del ricovero: «Ciao a tutti, Valentina è ancora ricoverata a Pescara. Ma sta molto meglio. Ancora un piccolo sforzo e torna a casa. Grazie a tutti per la vostra vicinanza, apprezziamo tantissimo. Mi sembrava giusto aggiornarci. A presto, molto presto». Una coppia unita nella vita e nel lavoro: i due hanno iniziato il loro percorso come creator digitali nel 2021, conquistando il pubblico con ironia e complicità.
[idarticle id="2565602" title="Stasera al “GialappaShow” tutti gli occhi saranno per Alessandra Amoroso"] Valentina Barbieri, l'ultima apparizione al GialappaShow Paradossalmente, mentre Valentina affrontava questi giorni difficili in ospedale, il pubblico la ammirava in tv. Lunedì sera, infatti, è andata in onda l'ultima puntata del GialappaShow su TV8 (registrata diverse settimane fa), dove la Barbieri ha divertito tutti con la sua divertente parodia di Giulia De Lellis. Un contrasto che ricorda quanto il mondo dello spettacolo possa essere esigente. Ora, però, la priorità è solo una: il riposo assoluto.
Commenta prima di tutti