“Il passaggio della Fiamma Olimpica nello storico sito Eni è stata un’emozione bellissima, anche a livello personale, perché ha unito la sensazione stupenda di portare una torcia olimpica in un luogo iconico come Palazzo Mattei. E’ una emozione che ci porteremo dietro per tutta la vita” sono le parole di Marco Petracchini, Presidente di Enilive, dopo il passaggio della Fiamma Olimpica nella storica sede di Roma. Il Viaggio della Fiamma, partito il 6 dicembre dalla capitale, è un’occasione importante per creare momenti di condivisione tra le comunità e i territori nei quali Eni è presente e che raccontano la storia, i successi e l’impegno di Eni e delle sue società controllate in Italia.
00:00E' stata un'emozione bellissima anche a livello personale perché ha unito appunto l'immagine e quello che può essere l'emozione di portare una torcia olimpica col fatto di essere qui in un luogo come questo, il Palazzo Eni, luogo iconico per l'Eni, per la nostra storia.
00:21L'unione di questi due effetti effettivamente hanno in qualche modo contribuito a renderla un'emozione indescrivibile che sicuramente ci porteremo dietro per tutta la vita.
00:30Ecco da questo punto di vista anche il contributo che abbiamo dato come Eni alla realizzazione della torcia sin dall'inizio col progetto e anche oggi con la fornitura del BioGPL come EniLive che in qualche modo alimenta la torcia,
00:43credo che sia un'altra testimonianza di come Eni e ha in qualche modo dato supporto a questo progetto meraviglioso che appunto coinvolgerà anche tanti altri colleghi da qui in avanti.
Be the first to comment