Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Il padiglione in più
00:30Il padiglione in più
01:00Il padiglione in più
01:29Siamo molto in questo evento perché siamo convinti che la fiera è un momento importante in cui si creano relazioni commerciali tra le aziende, cui ci si confronta, si rafforza la competitività e soprattutto attraverso l'artigianato si trasferisce a tutto il mondo la cultura e le tradizioni di un proprio paese, in questo caso della nostra bellissima e amata Sicilia.
01:59Ma noi dopo più di vent'anni diciamo che la provincia di Grigento torna ad esporre all'artigiano in piena, è una vecchia importante che dà la possibilità a tutte le nostre aziende enogastronomiche e artigianali di poter far conoscere i prodotti e le sue peculiarità.
02:14Quindi noi speriamo di continuare anche nel futuro perché se Milano è capitale del nord Europa, noi come Grigento e come Sicilia ci candidiamo ad essere la capitale del nord e del Mediterraneo.
02:29Quindi ci stiamo lavorando e continueremo a lavorare in sinergia con quelle che sono tutte le istituzioni regionali e statali affinché possa crescere l'Italia nella sua indirezza.
02:41Tutto il mondo con culture e fedi diverse con un grande rispetto l'uno dell'altro perché quando la gente mette al centro l'umanità nulla divide perché l'umanità ha un cuore unico, un desiderio unico
02:55e ha un'esperienza di pace, di pacificazione e di valorizzazione dell'altro perché in fondo il senso di questa manifestazione è permettere che le cose ci siano, che esistano e questa è proprio la ragione della nostra manifestazione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato